Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Camerana
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Camerana
» Aree Tematiche
» Bandi, concorsi e atti
» Amministrazione trasparente
» Bilanci
» Piano degli indicatori e risultati attesi...
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Cultura
Viabilità e trasporti
Sport
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Camerana
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Un pò di Storia...
Parrocchie e Cappelle
Itinerari Naturalistici
Tradizioni
Esercizi Commerciali
Industria e Artigianato
Ricettività e Ristorazione
Monumenti ed edifici storici
Associazioni
PIANO DEGLI INDICATORI E RISULTATI ATTESI DI BILANCIO
Riferimento normativo:
Art. 29, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 19 e 22 del dlgs n.91/2011 - Art.18-bis del dlgs n.118/2011
Contenuti:
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, con l'integrazione delle risultanze osservate in termini di raggiungimento dei risultati attesi e le motivazioni degli eventuali scostamenti e gli aggiornamenti in corrispondenza di ogni nuovo esercizio di bilancio, sia tramite la specificazione di nuovi obiettivi e indicatori, sia attraverso l'aggiornamento dei valori obiettivo e la soppressione di obiettivi già raggiunti oppure oggetto di ripianificazione
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Le Pubbliche Amministrazioni (definite dal
decreto legislativo n. 165/2001
art.1 comma 2)
adempiono agli obblighi di pubblicazione
previsti dal
D.lgs. 33/2013 – art. 9-bis
"
mediante la comunicazione dei dati
, delle informazioni o dei documenti dagli stessi detenuti all'amministrazione titolare della corrispondente banca dati
e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale
, nella sezione ‘Amministrazione trasparente’,
del collegamento ipertestuale
, rispettivamente, alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti, ferma restando la possibilità per le amministrazioni di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati".
Il Piano degli Indicatori è contenuto tra gli allegati inviati alla banca dati BDAP -
collegamento in allegato
-
Collegamenti:
Link al portale OPEBDAP per i dati relativi ai bilanci
PDI al rendiconto 2021
Rendiconto 2021: Allegati 2A, 2B, 2C, 2D (254,79 KB - Pubblicato il 28/06/2022)
Bilancio di previsione 2022/2024
Bilancio di previsione 2022/2024: Allegati 1A, 1B, 1C (243,01 KB - Pubblicato il 11/08/2022)
PDI al Bilancio di previsione 2021/2023
Allegato 1A: Indicatori sintetici 2021 (67,52 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1B: I. analitici concernenti la composizione delle entrate e capacità di riscossione 2021 (62,16 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1C: I. analitici concernenti la composizione delle spese per missioni e programmi 2021 (112,99 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
PDI al rendiconto 2019
Allegato 2B: I. analitici concernenti la composizione delle entrate e capaccità di riscossione 2019 (61,69 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 2C: I. analitici concernenti la composizione delle spese per missioni e programmi 2019 (120,18 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 2D: I. analitici concernenti la capacità di pagare spese per missioni e programmi 2019 (91,96 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
PDI al rendiconto 2020
Rendiconto 2020: Allegati 2A, 2B, 2C, 2D (348,97 KB - Pubblicato il 11/08/2022)
PDI al Bilancio di previsione 2020/2022
Allegato 1A: Indicatori sintetici 2020 (67,47 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1B: I. analitici concernenti la composizione delle entrate e capacità di riscossione 2020 (62,1 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1C: I. analitici concernenti la composizione delle spese per missioni e programmi 2020 (112,76 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
PDI al rendiconto 2018
Allegato 2B: I. analitici concernenti la composizione delle entrate e capaccità di riscossione 2018 (61,76 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 2C: I. analitici concernenti la composizione delle spese per missioni e programmi 2018 (120,24 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 2D: I. analitici concernenti la capacità di pagare spese per missioni e programmi 2018 (92,01 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
PDI al Bilancio di previsione 2019/2021
Allegato 1A: Indicatori sintetici 2019 (67,47 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1B: I. analitici concernenti la composizione delle entrate e capacità di riscossione 2019 (62,08 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1C: I. analitici concernenti la composizione delle spese per missioni e programmi 2019 (112,82 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
PDI al rendiconto 2017
Allegato 2B: I. analitici concernenti la composizione delle entrate e capaccità di riscossione 2017 (61,81 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 2C: I. analitici concernenti la composizione delle spese per missioni e programmi 2017 (120,17 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 2D: I. analitici concernenti la capacità di pagare spese per missioni e programmi 2017 (91,97 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
PDI al Bilancio di previsione 2018/2020
Allegato 1A: Indicatori sintetici 2018 (67,41 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1B: I. analitici concernenti la composizione delle entrate e capacità di riscossione 2018 (62,19 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Allegato 1C: I. analitici concernenti la composizione delle spese per missioni e programmi 2018 (113,02 KB - Pubblicato il 10/05/2021)
Condividi:
Indietro
Servizi collegati
Amministrazione trasparente
Piano Azioni Positive
Bandi di gara
Bandi di concorso
Aree Tematiche
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Cultura
Viabilità e trasporti
Sport
Comune di Camerana
Contatti
Via Piave, 4
12072 Camerana (CN)
C.F. 00482410040 - P.Iva: 00482410040
Telefono:
+39 0174 96021
Fax: +39 0174 96022
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
PEC:
Ufficio Relazioni con il pubblico
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Agenzia delle Entrate
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Camerana - Tutti i diritti riservati