Lunedì, 19 Ottobre 2020

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO

NUOVE MISURE PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE

UFFICI COMUNALI

L’Amministrazione comunale, allo scopo di evitare che si creino code e assembramenti davanti all’ingresso degli uffici e di contingentare l’accesso ai medesimi, dispone che gli uffici comunali ricevano il pubblico su appuntamento telefonico al numero 0174 96021 e/o a mezzo mail all’indirizzo:

Gli appuntamenti verranno distanziati in modo opportuno da garantire la presenza di una sola persona per ogni ufficio e consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro negli spazi comuni dell’edificio quali scale e atrio.
Confidiamo nella collaborazione di tutti e ricordiamo che il Comune è sempre aperto in modalità digitale.

Camerana 19.10.2020

Romano Massimiliano